TESTO-ENANT ® Testosterone enantato

TESTO-ENANT ® Testosterone enantato

In tal caso, il trattamento deve essere sospeso immediatamente.È necessaria cautela nei pazienti con predisposizione all’edema, poiché il trattamento con androgeni può aumentare la ritenzione di sodio (vedere paragrafo 4.8). I pazienti in età avanzata trattati con androgeni possono avere un rischio aumentato di sviluppare iperplasia prostatica. Sebbene non vi siano chiare indicazioni che gli androgeni causino il carcinoma prostatico, è possibile che ne favoriscano la crescita qualora esso sia già presente. Pertanto, prima di iniziare una terapia con preparati a base di testosterone, è necessario escludere un carcinoma della prostata.

Testosterone basso nell’uomo: sintomi e come aumentarlo

  • Gli esami del sangue per misurare i livelli di testosterone totale e libero sono fondamentali e dovrebbero essere effettuati periodicamente.
  • Il trattamento prolungato e ad alte dosi con Testoviron inibisce la spermatogenesi (processo di maturazione delle cellule germinali maschili, che termina con la formazione degli spermatozoi).
  • I culturisti e gli atleti professionisti usano l’iniezione di testosterone enantato come un farmaco per migliorare le prestazioni.

Dopo somministrazione intramuscolare, la disponibilità sistemica del testosterone enantato è completa. Il composto viene gradualmente rilasciato dal deposito con un’emivita di circa 4,5 giorni e scisso in testosterone ed acido enantico. Con una dose di 250 mg di testosterone enantato, i pazienti ricevono una dose totale di testosterone di 180 mg. Entro circa 4 settimane dalla somministrazione del farmaco il rilascio di testosterone dal deposito è completo. I livelli di testosterone devono essere monitorati al basale e a intervalli regolari durante il trattamento.

0 DATA DI REVISIONE DEL TESTO

In meno di un mese era chiaro che Test C250 era ciò di cui avevo bisogno per il mio programma di bulking. La mia massa muscolare scheletrica era aumentata principalmente a causa dell’accumulo di glicogeno, mentre ho anche goduto di un aumento di energia, agilità e forza. Abbinato ai miei allenamenti regolari e al mio programma dietetico, questo prodotto ha dimostrato di essere di prima classe.

L’utilizzo di TESTO-ENANT ® deve necessariamente essere preceduto da un’attenta visita medica utile a chiarire le reali necessità terapeutiche del paziente e l’eventuale presenza di condizioni incompatibili con l’assunzione di tale farmaco. Alla comparsa dei primi effetti collaterali sia neuro-psichici che organico-funzionali, il paziente dovrebbe, sempre sotto indicazione medica, sospendere l’assunzione di testosterone. L’utilizzo in età prepubere dovrebbe invece avvenire con particolare attenzione, visti i https://www.valoridec.com/drostanolone-propionato-indicazioni-per-luso/ possibili effetti deleteri sulla crescita ossea e sullo sviluppo troppo rapido degli organi genitali maschili.

Terapia sostitutiva con testosterone per l’ipogonadismo maschile, quando il deficit di testosterone è stato confermato dal quadro clinico e dalle analisi biochimiche. Se manifesta un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, si rivolga al medico o al farmacista. Lei può inoltre segnalare gli effetti indesiderati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all’indirizzo /it/responsabili.

Il prodotto non è indicato in gravidanza e durante l’allattamento (vedere paragrafo 5.3). Testoviron non deve essere usato nelle donne poiché, in funzione della sensibilità individuale agli impulsi androgenici, possono manifestarsi ittero e segni di virilizzazione, come acne, irsutismo, alterazioni della voce. L’uso di Testoviron non è indicato nei bambini e negli adolescenti (vedere paragrafo 4.4).

Related Articles

Comentarios

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *